Il Ministero della Difesa del Regno Unito sceglie iPhone 7 per le comunicazioni segrete

Naturalmente le forze armate di ogni paese utilizzano appositi dispositivi modificati per consentire comunicazioni a distanza senza il pericolo di essere intercettati. ma tra iOS ed Android qual è il sistema operativo più sicuro in assoluto? Una risposta forse può darcela il Ministero della Difesa del Regno Unito che ha sostituito i suoi Note 4 con dei nuovi brillanti iPhone 7 per le comunicazioni segrete.

Il Ministero della Difesa del Regno Unito sceglie iPhone 7 per le comunicazioni segrete

BT è una società di telecomunicazioni che lavora a stretto contatto con il Ministero della Difesa del Regno Unito. In queste ultime settimane ci sono stati dei grossi cambiamenti per quanto riguarda i sistemi adottati per le comunicazioni segrete. Da sempre il Regno Unito ha utilizzato dei dispositivi Samsung, quindi basati su Android, purtroppo però il matrimonio è tristemente finito.

BT ha dotato il Ministero di nuovi e fiammanti iPhone 7 modificati considerandoli molto più sicuri rispetto il sistema operativo Android. Pare infatti che il Gaalxy Note 4 avuto in dotazione fino ad oggi non sia mai stato in grado realmente di tenere al sicuro comunicazioni ma anche dati sensibili all’interno del dispositivo. Per BT quindi non c’è assolutamente storia, iOS ed iPhone 7 sono il sistema operativo ed il dispositivo più sicuri attualmente in commercio.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here