Considerando che molti Apple ritengono l’iPhone un miracolo tecnologico, l’arrivo di un app per trasformare l’acqua in vino forse non dovrebbe sorprendente più di tanto, il tutto grazie alla speciale bottiglia Miracle Machine ed un applicazione realizzata per iOS ed Android!
Per ottenere questo miracolo tecnologico di stampa biblica, la Miracle Machine utilizza diversi ingredienti tra cui acqua, lievito ed uva, che sapientemente miscelati permetteranno di poche settimane di avere un vino unico e sopratutto fatto in casa!
La Miracle Machine è in fase di kickstart ed il prezzo dell’intero kit è di 500$, somma che francamente, potrebbe permettere l’acquisto di un numero considerevole di litri di vino già pronto ad essere consumato, ma sicuramente l’idea verrà apprezzata comunque da molti curiosi, pronti a sborsare una cifra considerevole per poter dire a tutti di essere in grado di trasformare l’acqua in vino! A questo punto non ci resta che aspettare un app che ci permetta finalmente di camminare sull’acqua!