Home Android MIUI 8, Xiaomi cerca tester per le nuove versioni sperimentali

MIUI 8, Xiaomi cerca tester per le nuove versioni sperimentali

0
MIUI 8, Xiaomi cerca tester per le nuove versioni sperimentali

In tempi cronologicamente affini all’annuncio della nuova Mi MAX, la cinese Xiaomi ha presentato in anteprima assoluta la nuova interfaccia grafica utente proprietaria denominata MIUI v.8 che consente di beneficiare ora di un ambiente decisamente più snello, fluido ed ottimizzato rispetto al precedente. Le fasi odierne sono incentrate interamente sul nuovo sviluppo dell’ambiente grafico operativo e sulla stretta compartecipazione dei tester che per primi sono desiderosi di immolarsi a favore della causa.
La versione sperimentale Aplha, infatti, richiede un certo periodo di prova sul campo onde saggiare l’assenza di potenziali nuovi bug non rilevati in fase di stesura del codice e malfunzionamenti che possono pregiudicare in qualche modo l’esperienza utente.

Xiaomi MIUI v.8, tutti a provare la nuova GUIXiaomi MIUI 8

Xiaomi sta assiduamente conclamando la propria presenza sul mercato smartphone introducendo sempre nuovi dispositivi e creando ambienti operativi degni dei brand più blasonati. Allo stato attuale, la nuova MIUI 8 ha raggiunto la sua fase di sperimentazione che punta sulla capillare diffusione del firmware Global, attualmente in fase di test nel solo mercato cinese e perciò entro i confini nazionali in cui la società opera. Per cui, tutti gli utenti tester inseriti a pieno regime nel circuito di prova saranno invitati a saggiare le nuove potenzialità e funzionalità della nuova interfaccia.

Allo stato attuale, i prodotti compatibili col rilascio di questa nuova UI sono:

  • Mi 3
  • Mi 4
  • Mi Note
  • Mi 2/2S
  • Mi 5

Ovviamente la possibilità di partecipare come beta tester viene offerta a tutti e potete perciò decidere di partecipare attraverso l’apposita pagina di adesione al programma. In caso, fateci sapere come avete trovato la nuova interfaccia grafica di gestione per i vostri dispositivi.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here