Samsung terrà la sua conferenza al Mobile World Congress 2018 il giorno 26 febbraio. A svelarlo Phonearena.com che ha ricevuto l’invito ufficiale da parte dell’azienda. A quanto pare quindi le conferenze più importanti si terranno tutte durante l’arco della stessa giornata. Purtroppo all’interno dell’invito non viene citato (ovviamente) alcun dispositivo, motivo per il quale non si può avere conferma sul numero di device che verranno lanciati. Noi però qualche idea ce la siamo già fatta grazie al materiale trapelato in rete durante l’arco di queste settimane.
Mobile World Congress 2018 Sony, appuntamento al 26 febbraio
Sony dovrebbe presentare sicuramente il suo nuovo top gamma che potrebbe chiamarsi Xperia XZ Pro. Secondo quanto emerso il dispositivo dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845, almeno 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria storage. probabilmente integrerà anche un nuovo modulo dual camera nella parte posteriore. Tuttavia una delle novità che tutti attendiamo è di vedere effettivamente il design dei nuovi prodotti.
Si parla ormai già da tempo della possibilità di passare oltre ed abbandonare l’iconico design Omnibalance composto da cornici davvero enormi per i tempi. Ormai tutta la concorrenza si è allineata a quelli che sono i nuovi standard moderni. Purtroppo però finché non sarà svelato non c’è possibilità di avere risposta.
[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia E’]
Per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2018 attesa anche la conferenza Huawei, dove verrà lanciata la nuova serie Huawei P11. Non dimentichiamoci che anche Samsung potrebbe essere in lista per lo stesso giorno con Galaxy S9. Se tutte le conferenze si concentreranno in un unico giorno saranno davvero 24 ore di fuoco.