Modifichiamo le nostre Live Photo su iPhone 7 con Motion Stills

Le Live Photo di Apple sono di certo una chicca molto apprezzata da tutti gli utenti di iPhone 7. Si tratta di una funzionalità che permette di dare “vita” alle foto rendendole di certo più belle ed affascinanti. Quando scattiamo una Live Photo il rullino salva come anteprima della stessa il frame centrale (più o meno) della foto stessa, con un nuovo applicativo però sarà possibile scegliere l’anteprima più carina per i nostri gusti.

Modifichiamo le nostre Live Photo su iPhone 7 con Motion Stills

Potrà sembrare una sciocchezza, ma gli utenti Apple guardano anche queste piccole cose. Direttamente da Google stessa arriva una nuova App che permette di modificare le nostre Live Photo non solo permettendo di scegliere il frame più carino da utilizzare come anteprima, sarà possibile applicare anche altri filtri. Potremmo inserire delle scritte, unire le Live Photo per creare un breve video, insomma le modifiche rese possibili dall’applicativo sono tante, tantissime.

L’applicazione è ovviamente resa totalmente gratuita da Google e per scaricarla vi basterà cliccare direttamente il badge presente in basso. L’app è compatibile, oltre che con iPhone 7, anche con altri dispositivi basati su iOS 9.0 e successivi, iPad ed iPod Touch. Fateci sapere come vi trovate o se ci sono altre alternative anche migliori.

[appbox appstore 1086172168]

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here