Una domenica ricca di novità quella che stiamo vivendo per quanto riguarda uno smartphone come il cosiddetto Huawei P10 Lite. Dopo le fortissime offerte di fine novembre, in occasione del Black Friday, oggi 21 gennaio possiamo prendere in esame un nuovo abbassamento del prezzo per tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone di successo assoluto nella fascia media del mercato, soprattutto per chi vuole spendere circa 200 euro da destinare ad un device prossimo a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.
Nel momento in cui stiamo pubblicando il nostro articolo, infatti, per la prima volta un Huawei P10 Lite risulta disponibile a soli 200 euro su Amazon. Lo store raramente è sceso sotto la soglia dei 220 euro, ragion per cui è probabile che questa promozione vada a ruba, soprattutto se consideriamo che poco dopo le 11 del 21 gennaio risultano disponibili circa dieci pezzi. Buonissima anche l’offerta rilanciata su Ebay, dove troverete un Huawei P10 Lite nero e con spese di spedizione incluse a poco più di 200 euro.
La risposta di MediaWorld non si è fatta attendere, in quanto proprio questa mattina è stata rilanciata la promozione con cui potremo ricevere il device attraverso un esborso di 249 euro. Non male, soprattutto considerando le promozioni “medie” di questa catena e di tutte le altre che abbiamo imparato a conoscere attraverso i loro store fisici in questi anni. Per una volta il weekend ci sta regalando interessantissime opportunità per un prodotto che sta andando a ruba in Italia.
Insomma, dopo aver analizzato i motivi che potrebbero indurre gli utenti a passare dal cosiddetto Huawei P8 Lite commercializzato nel 2015 ad un più efficiente Huawei P10 Lite, soffermandoci su almeno tre motivazioni in tal senso, tocca analizzare con grande attenzione le offerte ufficializzate un po’ a sorpresa oggi 21 gennaio da Amazon e MediaWorld. Anche perché difficilmente scenderemo sotto questo prezzo a medio termine per il popolare smartphone Android.