Dopo quasi cinque mesi dal suo debutto tra i dispositivi iOS di Apple, è finalmente disponibile anche per Android il nuovo Monument Valley 2, un puzzle game ricco di rompicapo.
Il secondo capitolo si basa sul successo del Monument Valley originale, aggiungendo più ore di gameplay e mantenendo il suo fascino distinto.
“Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria. Monument Valley 2, il sequel del pluripremiato gioco Monument Valley, presenta un’inedita avventura in un mondo bellissimo ed impossibile. Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino”, si legge nella trama presente sul Google Play Store.
Come accennato poco fa, Monument Valley 2 è disponibile senza acquisti in-app sul Play Store di Google al prezzo di 5,49 euro a questo link e al medesimo prezzo sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link. Per entrambe le versioni non sono previsti acquisti in-app.
Di seguito il trailer del videogame presente sul Play Store di Google: