Tutti non vedono l’ora di vedere il nuovo flahship di Motorola: il nuovo dispositivo Moto G4 sarà presentato il prossimo 17 Maggio alle ore 15. Dopo tante indiscrezioni si avrà la possibilità di confermare le sue specifiche e il suo design: andiamo a vedere quanto emerso su Geekbench e la sua nuova foto leaked.
Purtroppo ancora ci sono dei dubbi, in particolare sulla variante che sarà commercializzata in Italia: ci saranno due varianti che si differenzieranno nella RAM, nella memoria interna e forse anche nel display magari più ampio. Moto G è pronto per venire allo scoperto tanto che rimaniamo esterrefatti nel vedere le sue caratteristiche tecniche: display da 5.5 pollici (da confermare), processore octacore Qualcomm con frequenza clock a 1.52 GHz, sistema operativo Android Marshmallow e una RAM da 3 GB.
Nel database di GeekBench, Motorola Moto G ottiene nel single core un punteggio di 717 mentre nel multi-core di 3077 punti. Il suo prezzo di lancio potrebbe aggirarsi al massimo sulle 300 euro, ma è ancora presto per affermarlo quindi andremo ad aspettare i dati ufficiali. Intanto fateci sapere la vostra su questo nuovo dispositivo Motorola attraverso i commenti!
[amazonjs asin=”B012RXUPUW” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, RAM 1 GB, Nero Italia”]