Arrivano direttamente da Motorola Brazil una serie di informazioni dettagliate sulla nuova linea Moto G7.
In particolare il portale svela che il modello standard della linea Moto G7 avrà uno schermo da 6,24 pollici con supporto Full HD+ (2.270 x 1.080 pixel). Sotto la scocca un processore Snapdragon 632 con una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione fino a 64 GB. Ad alimentarlo troviamo una batteria da 3.000 mAh.
Il dispositivo monta una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e 5 megapixel, con una fotocamera frontale da 8 megapixel.
A questo modello standard si aggiungeranno anche due varianti: un Moto G7 Play e il Moto G7 Power.
Entrambi avranno una risoluzione inferiore in termini di display, ma più marcate le differenze saranno sotto la scocca. Il Moto G7 Power potrà vantare una batteria da ben 5.000 mAh, mentre il Moto G7 Power monterà un processore Snapdragon 636 e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.
Quanto al design vero e proprio, troviamo notch a goccia con i bordi ridotti quasi al minimo. Presenti anche le immancabili porte per USB Type-C e jack delle cuffie.
Del Moto G7 sono già emersi in passato una serie di render piuttosto dettagliati che mostravano il design del nuovo dispositivo. Giunti a questo punto è probabile che seguirà molto presto anche l’annuncio ufficiale.