Arriva direttamente da Twitter il primo video che mostra una serie di render in alta definizione del potenziale Motorola One Vision.
Il nuovo smartphone, già rumoreggiato in più occasioni, dovrebbe rappresentare l’ideale successore dei Moto G7.
Parliamo però di leak davvero molto riduttivi, considerando che la linea dei nuovi Moto G7 è stata lanciata sul mercato nel Febbraio 2019.
L’ipotesi più gettonata al momento è che si tratti di un semplice pesce di aprile, sopratutto considerando le specifiche che accompagnano il post su Twitter, in cui si menzionano addirittura i 5K.
Il display sarà un Full HD+ da 6,2 pollici con una tripla fotocamera da 12 MP con dual-flash LED. porta; una porta USB-C accompagnata da un sensore per le impronte digitali posto nella parte posteriore del dispositivo. Presente anche un jack da 3,5 mm.
Ricordiamo intanto che la famiglia dei Moto G7 è composta da ben quattro varianti che dovrebbero accontentare praticamente tutti composta: troviamo l’entry-level Moto G7 Play , il G7 Power con una batteria da 5000 mAh e le due star principali, il G7 e il G7 Plus.
Se vi sete persi le novità in merito a questi dispositivi vi invitiamo a leggere il nostro lungo articolo dedicato in maniera dettagliata a ciascuno dei modelli della famiglia Moto G7.
Here comes your very first look at #Motorola first triple camera phone which I guess will be launched as the #MotoG7 successor and thus, as the #MotoG8 (TBC). 360° video + gorgeous 5K renders + dimensions + few specs, on behalf of my Friends @Pricebaba -> https://t.co/OUmlkuUxEQ pic.twitter.com/Nwc2vwaimO
— Steve H.McFly (@OnLeaks) April 1, 2019