Moto M, appare in rete la confezione di vendita del nuovo Motorola

Immagini del Motorola Moto M sono emerse di recente, attraverso degli scatti chiari ed in alta definizione. Le immagini che riproponiamo più avanti all’interno del post sono state rinvenute all’interno del sito del rivenditore di accessori smartphone Skinomi. Il Moto M è il primo smartphone Motorola ad essere caratterizzato dalla presenza di uno scanner di impronte digitali posto sul retro. Il pulsante è posizionato appena sotto la fotocamera e il flash LED.

Le ultime immagini riportano al box di vendita previsto per il nuovo terminale emerso ieri all’interno delle testate online di riferimento ed ha mostrato un profilo in Gorilla Glass 4 su schermo da 5.5 pollici FHD e SoC Mediatek MT6755 Octa-COre CPU @2.1GHz con accessa Mali T860 GPU e dotazione RAM Memory da 4GB LPDDR4 coadiuvata da uno storage system da 32/64GB e da una batteria da ben 3.000mAh che si completa poi con una dotazione multimediale che conta su due shooter da 16MP/8MP per le fotocamere di sistema.

Presumibilmente disponibile nelle colorazioni Oro ed Argento, il nuovo Moto M offre il meglio dell’hardware Motorola in uno chassis da 8mm di spessore e dal peso di appena 163gr. Il telefono dovrebbe raggiungerci a partire dal prossimo mese di Dicembre con previsto lancio nei mercati asiatici della Cina. Ecco le immagini:

motorola-moto-m

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here