Motorola Moto E (2015) è stato sicuramente uno dei migliori smartphone in assoluto sul mercato, nell’ultimo anno, per quanto riguarda la fascia degli entry level. Ad un prezzo molto basso ha saputo garantire una ottima qualità costruttiva e delle buone performance, e addirittura è stato anche aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.
Dopo questo successo la casa produttrice di smartphone cinesi Lenovo, che ricordiamo, ha recentemente acquisito la statunitense Motorola, sta pianificando il lancio di una nuova variante di questo dispositivo.Si chiamerà Moto E Power, ed ha appena ricevuto la certificazione WiFi. Il dispositivo risponde al nome in codice XT1706 da quanto riportato dalla certificazione, e questo dettaglio è molto importante. Ciò perchè non molto tempo fa è stato avvistato sui benchmark un dispositivo con il medesimo codice.
E questi benchmark hanno svelato le sue caratteristiche. Moto E Power secondo i benchmark ha un display da 5 pollici con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware vanta un processore quad core Mediatek MT6735P da 1 Ghz di frequenza, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere sono rispettivamente da 8 e 5 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria è da 2750 mAh di capacità.
via