L’ultima immagine trapelata della prossima generazione di Moto X risale a qualche giorno fa. Motorola Moto X 2016 sembra essere ritratto in una nuova immagine emersa dal web. Com’è possibile notare dall’immagine in questione è presente sul pannello frontale il sensore d’impronte digitali integrato nel tasto home dalla forma quadrata.
A giudicare dagli ultimi rumor su Moto X 2016, il display non sarebbe unicamente un’unitĂ AMOLED, bensì sarebbe caratterizzata da una protezione contro le crepe da urto presente giĂ su Motorola DROID Turbo 2 e su Moto X Force, grazie alla tecnologia Motorola ShatterShield.
Si completa il quadro per Motorola Moto X 2016, i cui leak sono emersi nel corso di questi mesi svelando poco per volta parte del design e delle specifiche del prossimo dispositivo di punta del nuovo brand di Lenovo. Come abbiamo anticipato, la line-up di dispositivi targati Motorola si è già delineata nei mesi scorsi, con i nuovi Moto E 2016 per la fascia bassa del mercato e Moto G.
Con il nuovo Moto X 2016 Lenovo completa la gamma di device offerti per varie fasce del mercato. I nuovi Moto G saranno svelati il 17 Maggio, all’interno di un evento mediatico di Motorola. D’altro canto il prossimo Moto X potrebbe essere presentato il 24 di Agosto, ovvero la data mostrata sulle schermate dei render.