Moto X (2016) sui benchmark con Snapdragon 820

Motorola Moto X (2016) è stato avvistato sulla celebre piattaforma di benchmark Geekbench, che ha rivelato un comparto hardware mostruoso. Ricordiamo che questo dispositivo sarà il top di gamma di Motorola del 2016, azienda statunitense che è stata recentemente acquisita dal produttore di smartphone cinesi Lenovo.

Da quanto emerso dai benchmark Lenovo è decisa a fare le cose sul serio. E questo perchè Motorola Moto X (2016) sarà dotato del processore modello di punta di casa Qualcomm, nonchè il processore più potente al mondo sul mercato degli smartphone secondo la piattaforma AnTuTu.

Stiamo parlando del quad core Snapdragon 820, con i primi custom core Kryo di Qualcomm che girano a una frequenza massima di 2,1 Ghz. Insieme al potente processore ci saranno anche 4 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0.1 Marshmallow, l’ultimissima versione.

E c’era da aspettarselo visto quando uscirà e vista la prontezza con cui Motorola aggiorna i suoi smartphone: Moto E e Moto G (perfino quello del 2014) sono stati tra i primi midrange ed entry level a ricevere la nuova versione del robottino verde. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su Moto X (2016) eccetto le performance in single core e multi core (2309 e 5344 punti). Sappiamo però che questo smartphone potrebbe essere lanciato il 9 Giugno.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto E”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here