Motorola ha presentato Moto X4 in occasione della grande fiera IFA 2017 di Berlino, un dispositivo di fascia media particolarmente interessante e che a breve dovrebbe fare spazio al suo diretto successore.
Moto X4 viene caratterizzato dalla presenza di un display con diagonale da 5,2 pollici e risoluzione FullHD ancora in 16:9. Il processore a bordo è un Qualcomm Snapdragon 630, affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). Sul comparto fotografico principale è presente un doppio sensore da 12 + 8 megapixel e la batteria è da 3000 mAh.
Per la scheda tecnica completa vi consigliamo di consultare il box qui sotto:
[k4w-single-device id=”211985″]
Nelle ultime ore i possessori italiani del dispositivo in questione stanno iniziando a ricevere una notifica OTA per l’aggiornamento firmware, questo viene identificato dal numero di build OPWS27.2.1 che non porta particolari stravolgimenti all’interno del sistema operativo.
Tuttavia, a rendere piacevole la visita di questo aggiornamento per Moto X4 è la patch di sicurezza Android che viene aggiornata a febbraio 2018.
Nonostante sia arrivata con un mese di ritardo rispetto alla tabella di marcia, si tratta comunque di un pacchetto importante che va a proteggere ulteriormente l’utente finale dai diversi exploit che nel corso di questi primi mesi dell’anno hanno fatto tremare il web.