Moto Z, G, E, C, X, questi i nuovo Motorola 2017 in arrivo

Secondo quanto trapelato da Evleaks sembra proprio che Lenovo abbia presentato l’intera gamma di smartphone Moto 2017, nel corso di un evento non meglio specificato.

Evleaks mostra anche una slide che mostra l’arrivo di ben 5 fasce di prodotti Moto: Z, X, G, E e C. Tramite la foto viene quindi confermato il ritorno della gamma X e si mostra per la prima volta la fascia ultra economica accompagnata dalla lettera C.

Secondo quanto trapelato dal tweet, sembra che i nuovi Moto Z, X e G, avranno le migliori specifiche, con display FullHD, mentre i Moto E e C disporranno di risoluzione HD 720p. I Moto E, difatti, disporranno di un ottimo rapporto prestazioni/autonomia/prezzo, mentre i Moto C offriranno l’essenziale ad un prezzo decisamente contenuto.

La compatibilità con i MotoMods sarà esclusiva di Moto Z, mentre Moto X, sembra disporre di un pannello da 5.2 pollici 3D Glass e una particolare e misteriosa SmartCam. A seguire troviamo il Moto E ed E Plus, dotati rispettivamente di display da 5″ e 5.5″, entrambi HD. Infine sono presenti i Moto C e C Plus, entrambi dotati di un display da 5″, anche se la variante Plus si distingue per la sua batteria da 4000 mAh.

Di seguito il tweet rilasciato da Evleaks:

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here