Moto Z Play appare nelle prime immagini reali

Moto Z e Moto Z Force, primi top di gamma della casa produttrice Lenovo dopo l’acquisizione dell’azienda statunitense Motorola, sono stati annunciati ufficialmente ormai da un po’: stiamo aspettando solo che vengano immessi sul mercato europeo. Ma prima che ciò possa accadere trapelate notizie su un terzo dispositivo della serie: il Z Play.

Questo smartphone sarà di fascia più economica rispetto ai fratelli maggiori, ed ha ricevuto da non molto la certificazione del famoso ente cinese TENAA. Ebbene, adesso possiamo vedere Moto Z Play anche nelle prime foto reali grazie ad un leak. Il terminale si mostra con un design realizzato in metallo per quanto riguarda il frame ed in vetro per la scocca posteriore, con un connettore sul retro che lo rende uno smartphone modulare.

Il design non si discosta dai due fratelli maggiori, e rimane anche sulla parte frontale un lettore di impronte digitali di forma quadrata. Per quanto riguarda le caratteristiche, il TENAA ha rivelato la presenza di un display dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca di Moto Z Play ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 e due varianti: una da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria ed una con configurazione 3/32 GB.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here