Moto Z e Z Force sono tra noi: innovazione e design al top

Con il rilascio di Moto Z e Z Force, Lenovo che ha recentemente acquisito Motorola ha voluto impressionare il pubblico, e crediamo proprio che ci sia riuscita con successo. Come vi abbiamo già suggerito con il titolo, i due nuovi top di gamma sono un connubio esplosivo tra innovazione e design, e lo capirete vedendo di seguito le loro caratteristiche.

Lenovo Moto Z è lo smartphone più sottile che sia mai stato realizzato: non riusciamo proprio a capire come sia stato possibile inserire dei componenti da top di gamma in soli 5,19 mm di spessore. Lo schermo ha una diagonale di 5,5 pollici, la risoluzione Quad HD e la tecnologia AMOLED. E nel comparto hardware c’è un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage interno.

Lenovo Moto Z Force invece ha un design meno sottile (6,9 mm) per consentire la presenza di una batteria più capiente (si passa da 2600 a 3500 mAh), tuttavia il suo punto forze è la grande robustezza e resistenza. Entrambi i dispositivi si possono personalizzare con le MotoMods, degli interessanti moduli che ne ampliano le funzionalità e che rivoluzionano le prospettive di utilizzo. Per ora ne sono ufficiali solo tre: un mini proiettore, uno speaker ed un battery pack. Continuate a seguirci perchè ve ne parleremo più approfonditamente.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here