Il portale 91mobiles ha riportato una serie di indiscrezioni sul nuovo Motorola Moto Z4, e questa volta sembrano andare in controtendenza a quelle emerse in passato.
Il nuovo smartphone di Motorola infatti, non sembra rientrare nella fascia dei top di gamma come rumoreggiato in precedenza, bensì sembrerebbe essere un dispositivo di fascia media.
Questo almeno sembrano suggerire le nuove specifiche emerse online, in cui si parla di uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 675, contrariamente alle voci originali che parlavano di uno Snapdragon 855.
Parliamo infatti di un processore meno performante rispetto a quello di ultima generazione sviluppato da Qualcomm, attualmente presente su quasi tutti i principali top di gamma del mercato mobile.
Per quanto riguarda le altre specifiche vengono invece riconfermati:
- Presenza di un singolo sensore fotografico posteriore da ben 48 Megapixel
- Possibilità di sfruttare la rete in 5G grazie alla Moto Mod
- Il sensore fotografico frontale invece sarà di 25 MegaPixel
- Uno schermo con display AMOLED FullHD+ da 6,4″,
- Presente una batteria da 3.600 mAh con ricarica TurboCharge
- Ingresso per il jack delle cuffie da 3,5mm.
- Il sistema operativo sarà Android 9 Pie, ma personalizzato con una serie di funzioni proprietarie quali Moto Display, Moto Actions e Moto Experiences, una modalità Night Vision per la fotocamera posteriore e Group Selfie per quella anteriore.
Nessun dettaglio su data di uscita, mentre per il prezzo si parla di un costo pari alla metà di quello di un tradizionale top di gamma. Vi terremo aggiornati!