Mentre ci si domanda come sarĂ il futuro Moto G7 di Motorola, intanto emergono online i primi render del futuro Moto Z4, il primo dispositivo dell’azienda che integrerĂ anche un modulo per il 5G.
I render ci regalano uno sguardo piuttosto dettagliato all’ipotetico design del cellulare, con i tasti di regolazione del volume e l’accensione posti sulla parte laterale, una fotocamera singola posta in alto sul retro e accompagnata da un tradizionale Flash LED.
Sulla parte inferiore troviamo invece due ingressi riservati al jack per le cuffie e una porta USB Type-C. Non è chiaro in che modo verrĂ integrato il senso per il riconoscimento delle impronte digitali, che potrebbe essere integrato direttamente sotto al display del dispositivo oppure celato sotto al logo dell’azienda situato sul retro del dispositivo.
Grazie alla qualità molto alta di questi render è possibile anche fare una stima delle sue dimensioni, pari a circa 158 x 75 x 7,25 mm, con un display di 6,2 pollici.
Grazie al suo design “notch”, il dispositivo evidenzia anche la possibilitĂ di integrare le Moto Mod, che garantiscono una larga personalizzazione estetica fornita dagli accessori esclusivi realizzati dal produttore. Tra questi, ricordiamo anche la possibilitĂ di integrare delle casse che amplificano la potenza del suono, nuovi zoom che potenziano i pixel della fotocamera, e tanto altro.