Sembra proprio che un nuovo “gioiellino” di casa Motorola è pronto ad essere presentato. A confermarlo è proprio la casa alata che nella giornata di ieri ha comunicato alla stampa statunitense un misterioso evento che si terra mercoledì 25 febbraio.
In realtà non sarà proprio un evento,o per lo meno, per come lo conosciamo noi. Motorola, infatti, in questa occasione, ha deciso di puntare sull’originalità ed a preferito inviare “l’evento” direttamente a casa di pochi fortunati.
“Motorola farà un annuncio straordinario la prossima settimana e ti vogliamo in prima fila. La parte migliore? Potrai scegliere dove e quando viverlo. Tutto quello di cui avrai bisogno sarà disponibile in una sola scatola che consegneremo a casa tua questo Mercoledì”.
Così recita il testo dell’invito recapitato ad alcuni press Agent. A questo punto ci chiediamo cosa contiene questa misteriosa scatola. Un nuovo smartphone? Un nuovo Smartwatch? Voi che dite.
[amazonjs asin=”B00NBZ7FSG” locale=”IT” title=”Motorola Moto X1 Smartphone, Display 5.2 pollici, Fotocamera 13 MP, Memoria 16GB, Quad-Core 2.5GHz, 2GB RAM, Android 4.4, Nero Francia”]