Motorola conferma Android 5.0 Lollipop per Moto G, Moto X e Moto E

Motorola, tramite un post pubblicato sul proprio blog, annuncia la lista ufficiale dei dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop.

In contemporanea con la presentazione del nuovo Nexus 6, Motorola, tramite un post pubblicato sul proprio blog, ha reso pubblico la lista ufficiale di tutta la gamma di dispositivi che  riceveranno il nuovo sistema operativo  firmato Google.

Android 5.0 Lollipop, sarà disponibile per  per Moto G (1a e 2a generazione e versione LTE), Moto X (1a e 2a generazione) Moto E, Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini.

Indubbiamente non può mancare una nota positiva per l’azienda dalla grande M alata, che, anche questa volta, è riuscita a far breccia nei cuori dei propri utenti garantendo aggiornamenti rapidi su quasi tutti i propri Device.

Purtroppo non sono ancora note le tempistiche per il rilascio della nuova major release, quindi attendiamo nuove informazioni a riguardo.

Vi terremmo aggiornati.

[amazonjs asin=”B00NBZ7FSG” locale=”IT” title=”Motorola Moto X1 Smartphone, Display 5.2 pollici, Fotocamera 13 MP, Memoria 16GB, Quad-Core 2.5GHz, 2GB RAM, Android 4.4, Nero Francia”]

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here