Arriva la conferma dalla società, Moto X Play verrà presto aggiornato ad Android 7.0 Nougat. L’update è pronto e si attende soltanto il rilascio.
Dopo due anni, finalmente Motorola conferma che il Moto X Play riceverà Android 7.0 Nougat a bordo. Lo smartphone ha ricevuto Android 6.0 Marshmallow circa un anno fa, ma pochi prevedevano che l’azienda avrebbe provveduto a rilasciare un altro grande aggiornamento.
Gli utenti ansiosi, possessori del Moto X Play, hanno chiesto tante volte novità sull’aggiornamento all’assistenza Motorola, ma l’azienda statunitense ha evitato qualsiasi informazione sulla questione.
Oggi, invece, Motorola India ha confermato che Android 7.0 Nougat per Moto X Play è pronto ed arriverà presto sugli smartphone degli utenti. Purtroppo, non è stato fornito nessun tempo di rilascio dell’aggiornamento, per cui non sappiamo dirvi quando partirà effettivamente il tutto.
La cosa certa è che, adesso gli utenti che erano ansiosi di aggiornare il proprio device saranno sicuramente felici di sapere dell’arrivo di una nuova versione di Android.
Per chi non li conoscesse, ecco i dettagli che riguardano lo smartphone in questione: scheda tecnica.