Motorola continua a pubblicare sul Play Store le applicazioni proprietarie che possiamo trovare su Motorola Moto X e Moto G.
Le applicazioni di cui stiamo parlando sono Motorola Assist e Motorola Connect.
Assist è un vero e proprio assistente virtuale che ci aiuta in tutto, come si legge dalla descrizione nel Play Store:
Assist è in grado di capire quando non vuoi essere disturbato, ad esempio quando stai dormendo o sei impegnato in una riunione. Consente l’inoltro solo delle chiamate importanti. Riesce persino a capire quando ti trovi in macchina ed è in grado, automaticamente, di riprodurre brani musicali, annunciare le chiamate e leggere i nuovi SMS/MMS. Puoi impostare azioni ed eccezioni in modo che funzionino proprio nel modo in cui desideri.
In Motorola Assist, la modalità Al volante è supportata solo su:
– Droid Ultra
– Droid Mini
– Droid Maxx
– Moto X
Se siete possessori di uno dei dispositivi menzionati nell’elenco sopra, potete effettuare il download cliccando sul banner qui sotto:
Connect invece permette di visualizzare chiamate e SMS/MMS direttamete su browser Chrome, dandoci la possibilità ad esempio di rispondere ad un SMS direttamente da browser utilizzando quindi tastiera e mouse!. Questa la descrizione di Motorola Connect:
Per l’installazione di Connect sul tuo browser Chrome, devi disporre di un’estensione per Chrome. L’estensione è disponibile qui: https://chrome.google.com/webstore/search/motorola-connect/.
Solo per dispositivi con Android™ 4.4, KitKat®.
Motorola Connect è supportato su:
Moto X
Droid Ultra
Droid Maxx
Droid MiniInformativa sulla privacy Motorola
www.motorola.com/device-privacy
Come prima, se volete effettuare il download vi basterà cliccare qui sotto: