Motorola ha annunciato la nuova linea di cinturini in acciaio e cuoio per il Moto 360.
Tramite un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Motorola ha annunciato la nuova gamma di accessori per il suo apprezzato Moto 360.
“Choose a watch that fits your style” con queste parole l’azienda dalla grande M alata ha ufficializzato i nuovi cinturini in acciaio inossidabile e cuoio per il Moto 360.
Già disponibili sul mercato Americano i cinturini nelle colorazioni acciaio spazzolato e nero ad un prezzo di 299 dollari, mentre più avanti sarà disponibile la variante più sottile con una finitura raffinata in “Champagne Gold“, quest’ultimo sarà disponibile ad un prezzo di 329 dollari.
Diversi, ma non di stile, i cinturini realizzati in cuoio, anch’essi già disponibili all’acquisto (only U.S) nelle colorazioni Cognac (marrone), Stone (grigio) e Black.
Motorola, inoltre, fa sapere che grazie alla collaborazione con DODOcase e TYLT, la linea di accessori per Moto 360 si arricchirà con nuovi materiali e colori.
[amazonjs asin=”B00N3VH3VC” locale=”IT” title=”Motorola Moto 360 Smartwatch, Display 1.56 pollici, Memoria 4GB, RAM 512MB, Android Wear, Argento EU”]