Moto 360, lo Smartwatch “Cool!” di casa Motorola si aggiorna alla versione 4.4W.2. di Android Wear
Dopo LG G Watch anche Moto 360, Lo Smartwatch dal design raffinato di casa Motorola, riceve un nuovo aggiornamento software, arrivando così alla versione 4.4W.2. di Android Wear.
Il nuovo update porta con se diverse novità come il risparmio intelligente della batteria e la regolazione automatica della luminosità del display in base alla luce ambientale quando il Moto 360 è in carica.
Ma andiamo a vedere le novità introdotte:
- Maggiore precisione nella sincronizzazione dell’ora con lo Smartphone associato
- Regolazione automatica della luminosità dello schermo quando lo Smartwatch in base alla luce ambientale che vi circonda, in modo tale che lo schermo non sia troppo scuro o troppo chiaro durante la carica.
- Possibilità di Nascondere momentaneamente una notifica ricevuta effettuando uno Swipe verso il basso. Sarà possibile vedere nuovamente la notifica quando vi arriverà un’altra notifica ad alta priorità.
- Disattivazione automatica della luminosità del display al raggiungimento del 15% di autonomia della batteria. Il Moto 360 disattiverà automaticamente la luminosità del display consentendo una maggiore autonomia.
- Introdotta la possibilità di connettere auricolari bluetooth al vostro Smartwatch.
- Correzione dei vari Bug presenti.
[amazonjs asin=”B00N3VH3VM” locale=”IT” title=”Motorola Moto 360 Smartwatch, Display 1.56 pollici, Memoria 4GB, RAM 512MB, Android Wear, Nero EU”]
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥