Motorola Moto G 2015 svelato dal sito della catena Fnac

Il nuovo Motorola Moto G 2015 appare nel sito spagnolo della nota catena di elettronica francese Fnac, svelandone interessanti dettagli tecnici.

Nonostante Motorola stia cercando di mantenere il massimo riserbo sul nuovo Moto G 2015 che sarà annunciato ufficialmente il 28 luglio prossimo in un apposito evento, nel quale saranno presentate anche due varianti del Motorola Moto X, il sito spagnolo della nota catena di elettronica francese Fnac, ha inserito il Moto G 2015 nel proprio catalogo, svelandone interessanti dettagli.

Il sito spagnolo di Fnac ha infatti pubblicato due pagine relative alla versione nera e bianca dell’atteso Moto G 2015, che secondo quanto riportato, sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.7GHz, GPU Adreno 306, 2 GB di RAM e memoria interna da 8GB espandibile tramite slot microSD.

Tra le altre caratteristiche riportate nelle pagine di Fnac relative a questo Moto G 2015, troviamo una fotocamera principale da 13 megapixel, mentre anteriormente sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 5.1.1 Lollipop ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 2.470 mAh.

Sul fronte della connettività, Motorola Moto G 2015 avrà pieno supporto alle reti 4G LTE, mentre il prezzo dovrebbe essere di 199€ per entrambe le varianti di colore.

Ovviamente queste notizie dovranno essere confermate da Motorola, per cui sarà necessario attendere ancora nove giorni per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo Moto G 2015.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G 2014″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here