Motorola Moto G 2015 con tutta probabilità verrà ufficialmente presentato il 28 luglio
L’indiscrezione è di qualche ora fa, secondo quanto rivelato da TecMundo, importante sito brasiliano, Motorola è ufficialmente pronta a presentare il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando del Motorola Moto G 2015 conosciuto anche con il nome di Moto G di terza generazione.
Entrando nel dettaglio, il Motorola Moto G 2015, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato in data 28 luglio.
Il prossimo top di gamma dell’azienda alata, sempre secondo TecMundo, dovrebbe essere rilasciato inizialmente sul territorio Americano a 180 dollari.
Motorola Moto G 2015: quali saranno le specifiche tecniche?
Parlando della componentistica, al momento siamo a conoscenza che lo smartphone avrà con se un pannello touchscreen da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1280 x 720 pixel, CPU Snapdragon 410 di Qualcomm, memoria ram di 1 o 2 GB, storage da 8 o eventualmente 16 espandibile tramite microSD, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2450 mAh, certificazione IPX7, per finire sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.1.
E’ ovvio che siamo davanti a sole indiscrezioni, ancora di ufficiale non abbiamo niente. Non ci rimane altro che attendere qualche info ufficiale da parte di Motorola.