Anche Lenovo insieme a Motorola sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo dotato di doppia fotocamera posteriore, parliamo del Moto G5S Plus, un prodotto che esteticamente è praticamente identico a G5 (così come G5 era identico ad altri prodotti della categoria). Il dispositivo però presenta un particolare, un doppio sensore posteriore di cui attualmente ignoriamo totalmente le funzioni visto che non è stato rilasciato nulla. Eccolo quindi i nuove immagini nelle varie tonalità di colore.
Motorola Moto G5S Plus: colorazioni e doppia fotocamera in foto
Il nuovo Motorola Moto G5S Plus avrà un corpo totalmente in metallo. Il dispositivo offrirà uno schermo di grandi dimensioni ,precisamente 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore che alimenterà il dispositivo dovrebbe essere la CPU Octa Core Qualcomm Snapdragon 430, nemmeno la fonte ne è però totalmente sicura. Non si fanno invece menzioni per il quantitativo di memoria RAM che potrebbe essere a questo punto pari a 3GB o 4GB.
Moto G5S Plus disporrà di connettore jack da 3.5mm per collegare tutti i vostri accessori e la presenza del lettore di impronte è confermata, si troverà nella parte anteriore. Il funzionamento della fotocamera, come anticipato in apertura, non è stato menzionato. Ci si potrebbe trovare davanti ad una fotocamera monocromatica ed RGB oppure un sistema di zoom simile ad iPhone 7 Plus.