I due nuovi dispositivi di fascia media e medio/alta Motorola Moto G6 e G6 Plus sono comparsi all’interno di un catalogo di un rivenditore online. Oltre a mostrare le foto complete dei due dispositivi, che per altro abbiamo già mostrato in precedenza. Le schede sono complete di tutti i dettagli tecnici dei prodotti.
Ci sono alcune differenze in termini di hardware tra i due dispositivi naturalmente tutte a favore della variante Plus che per altro non è nemmeno così costosa. Tra i due ci sono soltanto 50$ di differenza.
Motorola Moto G6

Iniziamo con Moto G6 standard, dispositivo dotato di ampio schermo con risoluzione HD+, ampia batteria ed una fotocamera posteriore a fuoco rapido da 13 megapixel. Il processore è di tipo Quad Core a 1,4Ghz e la batterai da 4000 mAh è compatibile con la ricarica rapida. Il costo di questo dispositivo è pari a 199,99$. Il preordine è disponibile qui.
Motorola Moto G6 Plus

Il G6 Plus è praticamente identico esteticamente, ma propone un comparto hardware più performante. Lo schermo ha infatti la medesima grandezza ma la risoluzione passa al Full HD+. Il processore è di tipo Octa Core settato a 1,8Ghz e la batteria ha una capacità di 3000 mAh. In questo caso doppia fotocamera posteriore per scatti di qualità superiore. Il costo è pari a 249,99$. Il preordine è disponibile qui.
Fonte | Roland Quandt (Twitter)