Motorola Moto G6 ed i fratelli G6 Play e Plus sono vicinissimi. Manca davvero pochissimo al lancio di quella che è una delle serie di smartphone più apprezzate al mondo. Grazie a dei Tweet di Roland Quandt sono emersi i nuovissimi poster pubblicitari dei tre dispositivi che in quanto a caratteristiche tecniche non svelano praticamente nulla, ma hanno modo di tornare a confermare l’aspetto estetico dei dispositivi.
Parliamo di tre smartphone che esteticamente sono davvero molto simili, se non identici, e le cui differenze sono in sostanza hardware. Tra i tre prodotti cambia infatti la risoluzione dello schermo, il sistema fotografico e la capacità della batteria. Se i primi due punti sono naturalmente a favore della variante Plus la capacità della batteria è superiore nella versione standard.
Motorola Moto G6, ecco il materiale pubblicitario
Con ben 3 differenti tweet il leaker Roland Quandt ha pubblicato del nuovo materiale pubblicitario destinato ai tre dispositivi. Ecco i 3 tweet:
Motorola Moto G6 (also Play and Plus) official launch marketing materials. 1/3 pic.twitter.com/RrUrjHulDY
— Roland Quandt (@rquandt) 1 aprile 2018
Motorola Moto G6 (also Play and Plus) official launch marketing materials. 2/3 pic.twitter.com/OTKFbGH3rm
— Roland Quandt (@rquandt) 1 aprile 2018
Motorola Moto G6 (also Play and Plus) official launch marketing materials. 3/3 pic.twitter.com/MKXsGP4wb9
— Roland Quandt (@rquandt) 1 aprile 2018
I tre dispositivi come potete vedere sono praticamente identici. Online inoltre è già possibile effettuare un ordine preliminare, anche se non si tratta di varianti destinate ai nostri mercati. Per tutte le relative informazioni vi invitiamo comunque a seguire il link qui presente.