Ieri, vi abbiamo mostrato le immagini trapelate del Motorola Moto M. Oggi, il nuovo smartphone è stato avvistato su Skinomi, un sito di vendita accessori: si tratta di una ditta che produce cover e pellicole di protezione dello schermo dei telefoni. L’immagine del Motorola Moto M presenti sul sito, combacia perfettamente con quella trapelata ieri, dando conferma della veridicità della fonte.
Il Motorola Moto M è il primo cellulare Motorola ad avere uno scanner di impronte digitali, a cui si accede premendo un pulsante sotto la telecamera posteriore a 16MP, ed è presente una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Il logo ‘Moto’ si trova sotto lo schermo di vetro nella facciata frontale, mentre sulla parte inferiore del coperchio posteriore, c’è il logo Motorola.
Oltre al XT1662, che come già detto inizialmente sarà venduto solo in Cina, ci sarà un’altra versione del telefono che sarà distribuito in altri mercati asiatici. Con il telefono trapelato sul sito web di Skinomi, dovremmo vedere il Motorola Moto M svelato in un futuro non troppo lontano.