Intorno alla fine del 2016 Motorola ha lanciato la sua nuova serie Moto M, dispositivi che hanno avuto un buon successo e dei quali, dunque, è previsto nei prossimi mesi l’arrivo della seconda generazione. Motorola Moto M2 è quindi atteso per ottobre 2017 e, secondo le ultime voci trapelate in rete, il dispositivo potrebbe adottare un hardware decisamente interessante.
Per quanto riguarda il fattore estetico Motorola Moto M2 dovrebbe essere realizzato con un corpo interamente in metallo, proprio come gli ultimi dispositivi della gamma. Nella parte anteriore dovremmo trovare uno schermo con una grandezza di circa 5,5″ ed una risoluzione Full HD. Ad alimentare il dispositivo è poi previsto un processore Mediatek Helio P20 di fascia media. La memoria RAM, nella versione internazionale del prodotto, dovrebbe ammontare a 4 GB, benché sia anche prevista un’edizione speciale con memoria da 6 GB.
Lo storage interno, nella versione da 4 GB di RAM, dovrebbe essere di 32 GB; la versione con 6 GB, invece, dovrebbe essere dotata di un quantitativo di ROM praticamente doppio. A bordo poi Android Nougat 7.1.1. Non ci sono ad oggi altre informazioni disponibili, soprattutto per quanto riguarda il reparto multimediale completamente avvolto nel mistero. Tuttavia terremo occhi ed orecchie aperti e appena arriveranno ulteriori dettagli non mancheremo di condividerle.