Motorola Moto X 2017 mostra le curve in nuove immagini

Motorola Moto X 2017 fa la sua comparsa in rete, in ossequio alla divulgazione di alcune nuove ed inedite immagini. Una conferma in più, se vogliamo, sul fatto che il produttore stia già lavorando alacremente sul prossimo smartphone Android di fascia medio-alta. Fattispecie, quest’ultima, inverata appieno da alcune caratteristiche salienti ben delineate da un punto di vista estetico.

Le immagini in questione provengono dalla Cina e, benché non ancora confermate – e quindi passibili anche di smentita, qualora corrispondano a mere boutade – ci permettono di toccare con mano, almeno a grandi linee, tutto ciò che caratterizzerà la parte posteriore e frontale del nuovo Motorola Moto X 2017. A queste se ne aggiunge un’altra, forse ancor più interessante, allorché delinea le principali componentistiche hardware incastonate <<sotto il cofano>>.

In primo luogo, sembra che il nuovo smartphone Android di Motorola possa far spazio all’apprezzato chipset di fascia media Qualcomm Snapdragon 625 (octa-core a 64bit con processo produttivo a 14 nanometri utilizzato, tra gli altri, su Moto G5 Plus e Lenovo Moto Z Play), in coppia con tre gigabyte di memoria RAM e 32 gigabyte di spazio di archiviazione interna. Teniamo anche bene a mente il numero di modello del dispositivo: Motorola XT1801. Nomenclatura, quest’ultima, che potrebbe riecheggiare in rete già a partire dalle prossime settimane.

Le specifiche tecniche di Motorola Moto X 2017 sembrano insomma essere abbastanza standardizzate, sebbene l’elemento più interessante e particolare potrebbe esser incentrato più che altro sul comparto multimediale: le immagini in questione mettono infatti in evidenza una configurazione dual-camera a mo’ di oblò per quel che concerne la parte posteriore dello smartphone, coadiuvata nell’estremità dal doppio flash LED.

Chiaramente le immagini delle ultime ore dovranno essere oggetto di conferma e smentita, ma quel che appare certo è che Motorola Moto X 2017 esiste, in attesa del suo debutto sul mercato mobile, programmato forse tra una manciata di mesi.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here