Ancora novità in casa Motorola, infatti l’azienda dalla grande M alata ha finalmente reso ufficiale la nuova variante da 64GB del suo Top di gamma Moto X.
Ma le novità, a quanto pare, non finiscono qua; infatti, in occasione dell’ annuncio del tanto atteso Moto X+1, Motorola ha deciso di lanciare una singolare iniziativa,” Try then buy.” Ma di cosa si tratta?
In pratica l’iniziativa da la possibilità all’utente di ricevere in prova il Moto X per 2 settimane, a soli 0,01 centesimi di dollaro, se il dispositivo soddisfa le esigenze lo si può tranquillamente acquistare, mentre in caso contrario, sarà sufficiente rispedirlo a Motorola senza alcuna spesa a carico dell’utente.
Sicuramente questa particolare campagna darà a Motorola la possibilità di svuotare le scorte rimaste in magazzino del Moto X, in vista del lancio del nuovo Moto X+1.
Vi ricordiamo che Motorola Moto X è dotato di Display da 4,7 pollici Super Amoled con risoluzione HD a 1280×720 pixel, 16 o 32 GB di memoria interna, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore Dual-Core da 1,7 Ghz, batteria da 2200 mAh e una fotocamera principale da 10MP.
Motorola Moto x da 64GB è venduto ad un prezzo di 449,99 dollari.