Si torna a parlare di Moto X+1 e nel corso delle ultime ore sono emerse alcune specifiche tecniche che, a quanto pare, saranno presenti nel nuovo dispositivo Motorola.
Secondo una fonte molto vicino all’azienda dalla grande M alata, il nuovo Moto X+ 1, avrà tutte le carte per entrare in competizione con gli altri top di gamma presenti nel mercato, avendo, con tutta probabilità un Display Full HD da 5 pollici, 2GB di RAM, una memoria interna disponibile in 3 taglie 16, 32 o 64 GB, un supporto per le schede microSD e una fotocamere potenziata. Ma non è tutto, secondo Tk Tech News, il nuovo Moto X+1 avrà un design che ricorderà molto la linea Ultra Droid, ma con angoli più arrotondati e una parte posteriore in classico stile Moto X.
Sempre secondo Tk Tech News il nuovo Motorola Moto X+1 farà il suo ingresso nel mercato, nei primi giorni di settembre ad un prezzo abbastanza contenuto, segno che Motorola voglia rimanere in linea con la sua attuale politica, in pratica offrire all’utente un dispositivo di qualità ad un prezzo contenuto.
Ovviamente non c’è nulla di ufficiale , per cui non ci resta che attendere nuove news, noi di KeyforWeb, come sempre, vi terremmo aggiornati.