Motorola Moto Z Play: nuovi dettagli ed immagini inedite

Motorola Moto Z Play, per il quale non si hanno ancora dati certi in merito alle tempistiche di uscita ed ai riferimenti circa la fascia di prezzo prevista, è un terminale arrivato in concomitanza all’annuncio dei fratelli Moto Z e Moto Z Force ma, nonostante ciò, non si ha avuto modo finora di saggiarne le potenzialità hardware di riferimento. Nuovi dettagli, in tempi recenti, sono emersi a favore di questo terminale che non dovrebbe tardare a presentarsi agli occhi del pubblico che richiede ora maggiori dettagli in proposito.

Le conferme circa la nuova dotazione hardware sono in questo caso da ricondurre a molteplici fonti e pertanto sappiamo che si tratta di un device da inserire a pieno titolo nei dispositivi della fascia media del mercato e che, contrariamente ai precedenti, sarà l’unico a presentare l’uscita audio in cuffia tramite apposito jack da 3.5mm predisposto a bordo.
Nel corso di queste concitate ora, sono giunte dai lontani territori della Cina alcune immagini rilevanti che mostrerebbero il nuovo Motorola Moto Z Play che si conferma attraverso alcuni dettagli sulle specifiche, le quali possono essere riassunte in:

  • Display 5.5 pollici AMOLED con risoluzione FHD (1920 ×1080 pixels)
  • Processore Snapdragon 625 con GPU Adreno 506
  • Memoria RAM: 2/3GB
  • Storage interno: 16/32GB espandibile tramite microSD
  • Sistema Operaivo: Android Marshmallow 6.0.1
  • Fotocamera posteriore: 16 Megapixel con dual-tone LED Flash, autofocus laser e OIS
  • Sensore di impronte digitali
  • Batteria: 3500 mAh

Motorola Moto Z PlayGli scatti che seguono, inoltre, forniscono ulteriori dettagli estetici in merito al nuovo terminale e lascia intravedere la nuova interfaccia grafica utente prevista da Lenovo sul modello cinese di riferimento in immagine. Pare non sia utopico pensare di avere un LED Flash frontale per gli scatti al buio, almeno da quanto si può intravedere dalle immagini precedenti. E voi che ne pensate? Lasciateci pure i vostri commenti.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here