Non si è ancora concluso l’anno per Lenovo che ha ancora qualche modello da svelare al mercato sotto il brand Motorola; tra questi figura Motorola Moto Z Play che, sebbene non sia stato ancora annunciato dall’azienda, è stato ritratto in alcune immagini trapelate online di recente.
Una delle foto trapelate di Motorola Moto Z Play ha mostrato la presenza del jack per le cuffie da 3.5 mm sul dispositivo, cosa non scontata dal momento che gli altri componenti della gamma Moto Z non includono il sopracitato ingresso. Oltre alle foto sul terminale, una rapida visita al sito AnTuTu ci ha fornito un primo sguardo alle specifiche che lo accompagneranno.
In sintesi, una serie di informazioni che lasciano presagire che l’arrivo di Motorola Moto Z Play avverrà tra non molto tempo, confermate, inoltre, dalla ottenuta certificazione TENAA avvenuta questa mattina. Il modello, nome in codice XT1635-03, presenta un display da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD; ad alimentarlo sarà lo Snapdragon 625, CPU octa-core di Qualcomm, accompagnato dalla Adreno 506 in qualità di GPU. A completare il quadro sono i 3 GB di memoria RAM e i 64 GB di spazio d’archiviazione espandibili tramite microSD.
Il comparto fotografico di Motorola Moto Z Play comprende un sensore da 16 MP per la camera posteriore ed uno da 5 MP per la camera anteriore. La batteria, infine, a tenere in vita il terminale è una capiente 3300/3510 mAh, contenuta in uno spessore di neanche 7 mm. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Black e White.
A seguire postiamo la galleria di immagini relative a Motorola Moto Z Play offerte dal TENAA. Non ci resta che attendere un prossimo lancio del terminale.