Motorola Nexus 6 si spegne con Android N 7.1.1 in arrivo in queste ore, il suo ultimo update

Il Motorola Nexus 6 è stato uno dei dispositivi più amati e discussi creati da Google. Nato sotto cattiva luce per svariati problemi sia estetici che software che l’anno portato ad esser uno dei prodotti più “cupi” della casa. Non c’è stato aggiornamento che fosse stato rilasciato in maniera liscia, purtroppo sempre problemi su problemi, come per l’ultimo update ad Android N 7.1.1.

Motorola Nexus 6 si aggiorna ad Android N 7.1.1, questo è il suo ultimo update

Nonostante si tratti di un prodotto ormai datato rilasciato nel lontano 2014, il Motorola Nexus 6 è ancora fresco e scattante, proprio come ci si aspetterebbe da un device Google. E’ dotato di ampio schermo Q-HD AMOLED da 6 pollici, un corpo in policarbonato ed un processore che fa ancora discretamente il proprio lavoro.

Parliamo di un Qualcomm Snapdragon 825 affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Proprio in queste ore è partito per il dispositivo l’aggiornamento OTA ad Android N 7.1.1 dopo che quest’ultimo è stato ritirato per problemi gravi. Appena disponibile anche per il vostro dispositivo aggiornate ma con la dovuta malinconia. Questo infatti, fino a ripensamenti, dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento ufficiale per il Motorola Nexus 6. Tuttavia un regalino con Android O non sarebbe per niente male.

[trovaprezzi prodotto=’Motorola Nexus 6′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here