Motorola NXT – Dettagli sul primo device di Motorola e Google!

Arrivano informazioni riguardanti il primo smartphone frutto della collaborazione dopo l’acquisizione da parte di Google del colosso Motorola. Innanzi tutto partiamo dal nome che fino ad ieri doveva essere Motorola X ed invece con tutta probabilità diventerà Motorola NXT.

Le ultime notizie trapelate ci dicono che Motorola NXT sarà equipaggiato un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD e 468ppi (la stessa densità di pixel dell’HTC One), il processore dovrebbe essere il quad-core Nvidia Tegra 4i, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel con tracciamento del movimento dell’occhio (prendendo “spunto dalla famiglia Galaxy di Samsung) tutto in un telaio dalle dimensioni di 131.2 x 66.7 x 7.9 mm che renderanno i device molto compatto.

Ovviamente essendo il primo smartphone uscito dal connubio tra Google e Motorola, si avvantaggerà di questa collaborazione e sarà fornito fin dall’uscita del nuovo sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie e dovrebbe essere presentato durante il Google I/O che si terrà dal 15 al 17 Maggio 2013.

Mancano ancora 2 mesi quindi per cui siamo sicuri che arriveranno altre informazioni riguardanti questo interessantissimo Motorola NXT per cui rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here