Motorola, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, potrebbe lanciare dei nuovi dispositivi davvero molto interessanti. Sebbene tali smartphone difficilmente vedranno la luce sul nostro mercato è giusto segnalare comunque un probabile arrivo di questi due nuovi terminali e del loro processore.
Motorola ultimamente sta dimostrando, visti i suoi ultimi modelli, di come non sia necessario montare un processore molto potente, per avere una buona esperienza Android, ma serve semplicemente un SoC ben ottimizzato con il software, in modo da garantire il giusto compromesso tra prestazioni e consumi energetici.
È proprio per tale motivo che Motorola, per questi due nuovi smartphone, avrebbe pensato ad un processore Snapdragon 801, che sicuramente è un SoC importante e lo stesso presente sul Motorola Moto X, di conseguenza ci viene da chiederci se anche il futuro Motorola Moto X+1 abbia a bordo questo processore.
Ricordiamo che Sia Droid Maxx sia Droid Mini al momento sono in procinto di arrivare solamente nel suolo Americano tramite il vettore Verizon, non sappiamo se e quando arriveranno in Europa e vi invitiamo dunque a prendere queste notizie con le dovute precauzioni, vista la loro natura di pure voci.
Voi che ne pensate di questi nuovi smartphone Motorola?