L’azienda Motorola ha appena annunciato che molti dei suoi smartphone lanciati nell’ultimo anno riceveranno il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, il nuovo sistema operativo mobile di Google rilasciato di recente.
Sfortunatamente, l’elenco non comprende smartphone di fascia economica come i recenti modelli Moto E4 o Moto E4 Plus, ma molti dispositivi di fascia media sono presenti nella lista.
“Il dolce appena rilasciato da Google è ancora più dolce con il nuovo aggiornamento di Android che promette più velocità, maggiore durata della batteria, capacità split-screen, la selezione di testo intelligente, notifiche migliorate, autofill framework per le password più difficili, e, naturalmente, il nuovissimo Google Play Protect, che contribuisce a garantire che nessuna delle vostre applicazioni sia compromessa. Siamo lieti di confermare che Android 8.0 Oreo entrerà a far parte della nostra lineup di smartphone Motorola, a partire da quest’autunno”, si legge nel post pubblicato sul blog ufficiale di Motorola.
Di seguito riportiamo la lista completa degli smartphone Motorola che otterranno l’aggiornamento al nuovissimo Android Oreo:
- moto z
- moto z Droid
- moto z Force Droid
- moto z Play
- moto z Play Droid
- moto z2 Play
- moto z2 Force Edition
- moto x4
- moto g5
- moto g5 Plus
- moto g5S
- moto g5S Plus