Motorola Sbarca in Cina con due nuove versioni del Moto X di seconda generazione e il Moto G 2014.
Motorola esce dai confini a “stelle e strisce” e sbarca in Cina portando con se due nuove varianti dei suoi due fiori all’occhiello del 2014. Parliamo del Moto X Pro e il Moto G 2014 in versione LTE.
Il primo non è altro che una fotocopia del Nexus 6, stesso design e stesse caratteristiche hardware, unici punti che lo contraddistingue con il Google Phone sono l’assenza del logo Nexus sulla parte posteriore e il software, che rimane in perfetto stile Motorola.
Altro dispositivo che entra ufficialmente nella Repubblica Popolare è il tanto apprezzato Moto G 2014, con la differenza che sarà equipaggiato con la connettività LTE, quindi stesso design e caratteristiche tecniche ma con la  variante che supporterà la rete 4G .
Purtroppo questa  nuova versione del Moto G 2014 non varcherà in tempi brevi i confini Cinesi. Stesso discorso anche per il Moto X Pro, entrambi i modelli, infatti, sono un esclusiva per il mercato Cinese, quindi sarà ben difficile vederli in altri paesi, tanto meno nel nostro bel paese, o per lo meno, per il momento!
[amazonjs asin=”B00NBZ7FFO” locale=”IT” title=”Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone Dual SIM, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero Francia”]