Mugen, azienda specializzata nella creazione di battery pack, è al lavoro per lanciare una nuova batteria per Nokia Lumia 630 e 635 (quest’ultimo in versione 4G).
Come molti sapranno, i Nokia Lumia 630 e 635 hanno una batteria da 1840mAh che riesce ad offrire una buona autonomia grazie al processore Snapdragon 400, risultato sempre poco affamato in termini energetici e mantenendo sempre delle buone performance nei casi di utilizzo standard. Ovviamente se si comincia ad usare il dispositivo in modo più intenso o nel caso del Lumia 635, usando anche il 4G, ecco che la batteria comincia a soffrire molto di più lasciando, di conseguenza, poca autonomia ai dispositivi di casa Microsoft.
Mugen propone quindi una batteria da 3500 mAh che si adatterà internamente al dispositivo e verrà coperta da una back cover, in varie colorazioni, fornita con la batteria stessa dalla casa.
Al momento la batteria in questione potrà essere prenotata attraverso il sito ufficiale ad un costo di circa 68 euro.
Sicuramente il dispositivo acquisterà sia un peso maggiore sia uno spessore più ampio, ma potrebbe essere un’ottima alternativa per chi non riesce ad arrivare a sera con il proprio Lumia 630/635.
Che ne pensate di questa nuova batteria per Nokia Lumia 630 e 635?