Ieri durante la registrazione di un video di primo contatto dei nuovi Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo da parte utente twitter presente al MWC 2014 sono state inquadrate accidentalmente le cover posteriori del nuovissimo Galaxy S5 che verrà presentato proprio nelle prossime ore da Samsung.
Da un fermo immagine di questo video è possibile notare fin da subito la presenza del nuovo Flash LED realizzato internamente da Samsung stessa, ed inoltre arriva la conferma della disponibilità di ben 3 colorazioni per questo Galaxy S5: bianca, nera e la tanto attesa colorazione oro. Sempre da questa prima immagine trafugata, si nota come la cover posteriore si ancora realizzata in policarbonato e non in materiali pregiati come l’alluminio, anche se questo potrebbe essere riservato alla variante premium del Galaxy S5 che sarà commercializzata con il nome di Galaxy S5 Prime.
A questo punto non ci resta che attendere poche ore per darvi ufficialmente conferma di queste e tutte le altre novità in arrivo da parte di Samsung!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5a45tueFj24