Arriva in questo MWC anche la nuova variante del Nokia 6 2018. Un dispositivo medio gamma al top della categoria. Il dispositivo anche in questo caso dispone di un corpo realizzato con ottimi materiali ed il design non cambia di molto rispetto altri modelli.
Il suo prezzo è certamente più accessibile rispetto Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco. Per tutti i dettagli vi invitiamo a proseguire la lettura.
Nokia 6 2018 ufficializzato al MWC 2018
Il dispositivo dispone di un corpo realizzato interamente in metallo. Lo schermo ha una grandezza di 5,5″ che sono però in 16:9. La risoluzione si ferma al Full HD, ma non c’è alcun problema in quanto per grandezza e risoluzione la densità di pixel è sufficiente.
Il processore montato all’interno dello smartphone è un Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 2 tagli di memoria RAM. La prima variante dispone di 3GB di RAM con 32GB di memoria interna. La seconda variante dispone di 4GB di RAM con 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico semplice ma buono.
Nella parte posteriore la fotocamera è singola e dispone di una risoluzione di 16 megapixel. Anteriormente la camera da 8 megapixel permetterà agli utenti di scattare ottimi selfie. A bordo è naturalmente presente Android Oreo. La batteria ha una capacità di 3000 mAh. Il dispositivo arirverà ad aprile in versione 3GB ad un prezzo di 279€. La variante da 4GB arriverà un po’ più avanti.
[k4w-single-device id=”211803″]