Come noto, con l’emergenza del Coronavirus, il Mobile World Congress di Barcellona è stato annullato, e con essi ovviamente gli annunci che le aziende avevano in programma per quelle giornate.
Huawei e Honor sembrano intenzionate ad aggirare il problema sfruttando direttamente i canali online, con due conferenze previste per lunedì 24 febbraio.
Nello specifico Huawei presenterà tutte le sue novità alle ore 14:00 (italiane) con una diretta online. Tra le presentazioni quasi certe troviamo Huawei Mate X, il primo dispositivo pieghevole sviluppato dall’azienda, lanciato lo scorso anno sul mercato asiatico. L’esordio del pieghevole è previsto per il mese di marzo in Europa.
Si parlerà anche dei nuovi Matebook e forse dei primi indossabili 5G sviluppati dall’azienda per il nuovo anno. Insomma, le novità si prospettano essere davvero tante e non vediamo l’ora di scoprirle.
In casa Honor la situazione è molto analoga. Il produttore terrà una conferenza alcune ore dopo quella di Huawei, ovvero alle 18:30 (italiane). In questo caso l’azienda si è concessa un post sulla pagina Twitter ufficiale.
Join us on our mission to create an intelligent world for the youth. Tune into the LIVESTREAM for the HONOR All-Scenario Intelligence Conference on February 24, 2020 at 18:30 CET. #HONORIntelligence https://t.co/4BiUVTSyFH
— HONOR (@Honorglobal) February 17, 2020