MWC 2023: ZTE presenterà prodotti dedicati all’innovazione digitale

ZTE Corporation prenderà parte al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo 2023, presentandosi con il tema “Shaping Digital Innovation“, esibendo un’ampia gamma di prodotti e soluzioni più efficienti, ecologici e all’avanguardia.

In particolare, ZTE esporrà le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT), mostrando i recenti progressi raggiunti nelle aree Ultra-Efficient NetworkDigital ExpansionBoundless Future e Smart Life al 3F30, padiglione 3, Fira Gran Via.

Per quanto riguarda la costruzione della rete infrastrutturale, ZTE presenta una soluzione end-to-end di implementazione per ultra-efficient networks, aiutando gli operatori a raggiungere una connettività migliore in tutti gli ambienti.

La più recente soluzione UniSite per l’accesso wireless aiuterà gli operatori a sviluppare in modo affidabile diverse tecnologie, quali: le reti full-band e multi-RAT con un TCO ottimale e pronte per l’evoluzione avanzata del 5G; la soluzione Turbo Core per integrare la flessibilità del software e l’efficienza dell’hardware con schede di accelerazione delle funzioni professionali per massimizzare il valore di ogni bit; le soluzioni di trasporto 400G ad alte prestazioni per tutti gli scenari con capacità raddoppiata e la più lunga distanza di trasmissione backbone del settore; la più alta PON 10G integrata a 16 porte e la prima scheda PON Combo 50G del mercato che supporta la coesistenza e l’evoluzione di tre generazioni tecnologiche.

Nel settore ToH l’azienda offrirà esperienze  whole-home gigabit-plus, basate sul Wi-Fi 7 e sulla soluzione fiber-to-the-room (FTTR) home networking, supportando gli operatori nella fornitura di servizi innovativi e a valore aggiunto attraverso l’espansione del loro ecosistema digitale.

Nell’ambito della vita “digitale e intelligente”, ZTE esibirà una serie di prodotti che possono essere applicati in diversi scenari, tra cui sport e salute, intrattenimento audio e video, affari e viaggi, casa e istruzione. Tra questi, ZTE Axon, ZTE Blade, l’intera serie Nubia di prodotti di elettronica di consumo e una serie completa di soluzioni per la banda larga mobile (MBB), l’accesso wireless fisso (FWA) e l’Internet of Things (IoT). Saranno inoltre esposte diverse novità di grande interesse, tra cui il primo tablet 3D al mondo AI-powered eyewear-free, e gli occhiali AR che offrono super esperienze audiovisive. ZTE, uno dei principali fornitori al mondo di terminali a banda larga mobile 5G, rilascerà anche la quinta generazione di prodotti 5G FWA e la versione GIS al MWC 2023.

Contestualmente, ZTE trasmetterà in diretta gli eventi del MWC 2023 su un sito web appositamente creato, per offrire ai clienti di tutto il mondo una panoramica dei momenti salienti della fiera.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...