Sulla piattaforma Kickstarter è stata aperta una campagna di crowdfunding per la raccolta di fondi per finanziare il progetto per la produzione del MyKronoz ZeTime, lo smartwatch con display digitale e lancette tradizionali.
Come cifra minima è stata impostata la cifra di cinquantamila dollari, cifra raggiunta in sole 48 ore, a conferma dell’interesse per lo smartwatch MyKronoz ZeTime che dovrebbe essere rilasciato a settembre 2017 ad un prezzo di lancio di circa 139 dollari.
Il progetto del MyKronoz ZeTime era stato presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con l’intenzione di realizzare un prodotto che unisca le moderne tecnologie degli smartwatch senza rinunciare al design e alla linea degli orologi tradizionali. Tra le caratteristiche specifiche del ZeTime c’è da annoverare la tecnologia Smart Movement grazie alla quale controllare l’orario anche quando lo schermo è spento.
Tra le altre caratteristiche lo smartwatch MyKronoz ZeTime è dotato di connessione Bluetooth 4.1, base di ricarica wireless, batteria da 120 mAh, scocca in acciaio, resistenza all’acqua fino a trenta metri di profondità, cinturini in pelle, silicone e fibra di carbonio. Il successo raccolto da questo progetto dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, il grande entusiasmo che questi dispositivi raccolgono nel grande pubblico e tra gli addetti ai lavori.