Natale 2017 con due offerte passa a TIM e Vodafone da 7 euro

Anche a Natale 2017 siamo destinati a toccare con mano due offerte passa a TIM e Vodafone estremamente aggressive, soprattutto per coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero andando incontro ad una spesa non superiore a 7 euro. Dopo aver portato alla vostra attenzione un aggiornamento sulle nuove proposte da parte dei due operatori più popolari qui in Italia, tocca dunque concentrarci sulle promozioni che consentono di spendere una cifra tutto sommato alla portata di tutti. Quali sono i due piani più convenienti con questo budget? Analizziamoli da vicino, con relative limitazioni.

Dal 9 dicembre la passa a TIM Five GO è più attraente

Sta spopolando, ad esempio, una nuovissima offerta passa a TIM che definire conveniente sarebbe riduttivo. Stiamo parlando della TIM Five GO + 10 GB, attraverso la quale gli utenti potranno ricevere 15 GB e minuti illimitati proprio al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Per un’estate intera ci siamo imbattuti in un piano simile (in quel caso con 10 GB), allo stesso prezzo e con una buonissima risposta del pubblico. Figuriamoci adesso. In teoria, la portabilità è possibile arrivando da operatori virtuali, ma consigliamo a tutti di provarci all’interno dei centri autorizzati.

Quanto alle offerte passa a Vodafone, l’unica disponibile in questo momento a 7 euro è la Special 7GB. La promozione comprende 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la navigazione al suddetto costo. Anche in questo caso la promozione sulla carta è riservata a chi proviene da operatori virtuali, ma provando a contattare in chat l’assistente virtuale sulla pagina Facebook ufficiale, con relativa chiamata successiva, potreste raggiungere il vostro obiettivo anche se legati a TIM, Wind e Tre.

Insomma, dopo settimane di “stasi”, finalmente qualcosa inizia a muoversi seriamente per il pubblico italiano alla ricerca di offerte passa a TIM e Vodafone che richiedono una spesa pari a 7 euro ogni quattro settimane. Da verificare il discorso portabilità, soprattutto per chi attualmente si ritrova con una SIM Tre e Wind. Qual è la migliore arrivati ad oggi 8 dicembre?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here